Dritti al contratto


Novara, 26 Mag 2017
Rivolto ai professionisti e agli imprenditori che vogliono acquisire nuovi clienti. Questo corso mira a potenziare le capacità comunicative analitiche del professionista o del manager. Di fronte ad un cliente sarete capaci di leggere il suo linguaggio non verbale ed interpretare la sua gestualità. Lo scopo è quello di essere in grado di modulare un'offerta imperdibile per il cliente e vantaggiosa per voi. Portate il cliente a casa! 


Rientra nel percorso formativo di: Comunicazione e PNL
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DESCRIZIONE DEL CORSO

Quante volte hai sentito parlare della crisi e di quanto questa abbia causato la vigorosa contrazione dei consumi? Ormai nè essere il professionista più preparato, nè (nel caso degli imprenditori e degli artigiani) offrire il prodotto migliore sono condizioni sufficienti per attrarre clientela. La crisi facendo leva sull'effetto reddito ha permesso che le scelte finali del consumatore venissero dirottate sulle alternative più economiche, spesso e volentieri a discapito della qualità.

Noi forse saremo di parte ma il professionista sa bene che un'azienda può tagliare su diversi costi ma non su quelli relativi alla consulenza.

Tuttavia avrai notato che sul panorama aziendale esistono delle realtà che nonostante tutto non solo non hanno perso  clientela ma ne hanno addirittura acquisito di nuova. Non hanno dovuto mortificarsi applicando dei prezzi troppo bassi e sono cresciute. Non è stata fortuna, non è magia, hanno investito sul cliente. 

 

Esiste solo un capo supremo: il cliente. Il cliente può licenziare tutti nell'azienda, dal presidente in giù. semplicemente spendendo i suoi soldi da un'altra parte. (Sam Walton)

 

Se hai letto fin qui trovi sicuramente allettante l'alternativa di trovare nuovi clienti, di dare una seconda chance alla tua attività e di imparare ad ammaliare i potenziali acquirenti. 

Guarda alla tua attività in questo momento, apri la porta o alzi la serranda, entri e aspetti la prima telefonata o il primo cliente che hanno lo stesso rognoso problema di sempre, che vogliono che tu offra un prodotto o un servizio praticamente gratis e che non si curano minimamente del fatto che ti faranno perdere un sacco di tempo facendoti parlare del nulla cosmico per poi concludere che in effetti non è alla loro portata.


Ora immagina di aprire la porta o alzare la serranda, fuori avevi già dei clienti ad aspettarti perchè quel servizio o quel prodotto alle 8 del mattino solo tu riesci ad offrirlo proprio in quel modo, che non è spettacolare ma è unico perchè era esattamente "come piace a loro", il telefono squilla ma con la valanga di clienti che hanno incrementato il fatturato puoi finalmente permetterti quella segretaria così educata che raccoglie tutti gli appuntamenti. La tua agenda è piena, il tuo conto non piange ma non ti interessa, perchè i soldi non sono nulla, non compreranno mai la serenità che stai vivendo in questo momento.

Noi abbiamo studiato la soluzione per te. Non è spettacolare ma è unica, era esattamente ciò che stavi cercando, era come la volevi tu.

Dritti al contratto con il cliente:

Il corso ha una durata di 8 ore e l'aula si compone da un massimo di 10 persone. Il materiale didattico viene fornito in aula. Sono previsti degli sconti per chi si registra sul sito.

Il corso proposto dalla Tutor e Business Coach Monica Del Moro Trainer dei professionisti™ si pone 7 obiettivi:

 

  • Raggiungere lo stato utile;
  • Imparare l'ascolto attivo;
  • Impara a mappare il tuo cliente;
  • Impara ad esporre l'offerta perfetta;
  • Personal Branding e strategie di marketing per tutti;
  • Gestione dei conflitti;
  • Un cliente è per sempre.

 

 

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